Attenzione, potrei iniziare a parlare di panificazione
Mi chiamo Stefano, per gli amici Muska.
Ho sempre avuto la passione del buon cibo, cucino da quando avevo 12 anni.
Mi sono appassionato alla panificazione durante il periodo della pandemia, si stava tanto tempo in casa, non si poteva uscire.
Nei supermercati si trovavano con difficoltà lievito di birra e farina e così ho realizzato il mio levito madre nel Marzo 2020 che continuo a utilizzare tutti i giorni, rinfresco dopo rinfresco.
Ho poi scoperto il progetto di VIVA la farina, un progetto per la realizzazione di farine di filiera, macinate a pietra di tipo 1 e integrali. Condividendone appieno le loro idee e il loro modo di lavorare come Natura comanda utilizzo esclusivamente le loro farine per i miei esperimenti di lievitati con lievito madre.
Utilizzo forno GGF V18 di Macchine del gusto.

Qualcosina in più su di me
Laureato in Matematica, grande appassionato di musica: metal, rock, jazz, barocca, sinfonica, new age. Un passato da giornalista musicale per heavy-metal.it. e sono amante della letteratura fantasy.



Food photography ma non solo
Di recente, per colpa di un mio carissimo amico, mi sono appassionato alla fotografia. Inizialmente facevo foto ai piatti e ai lievitati che realizzato, successivamente ho studiato per espandere le mie conoscenze e mi sono appassionato anche alle fotografie Macro e Paesaggistiche.
Se vi va potete seguirmi anche nei miei social dedicati alla fotografia.
muska.photo